- Profilo
Il Dottor Ercole Colombo si è laureato nel febbraio del 1968 in Medicina e Chirurgia all’Università degli studi di Pavia e nel 1971 ha conseguito la specializzazione in Cardiologia nel medesimo ateneo. Terminati gli studi universitari ha iniziato ad esercitare la professione all’Ospedale “Felice Villa” di Mariano Comense e dal 2003 nella Casa di Cura “Villa San Giuseppe” ad Anzano del Parco (CO). Tra il 2003 e il 2014 ha inoltre lavorato nella Casa di Cura GB. Mangioni di Lecco. Dal 1985 il Dott. Ercole Colombo è consulente cardiologo presso la Fontazione Borletti di Arosio (como) e opera come medico libero professionista e consulente cardiologo nell’ambulatorio del centro Medico Polispecialistico di Mariano Comense.
- Impiego attuale
Consulente cardiologo presso la Casa di Cura Villa San Giuseppe Fondazione Borletti di Arosio (Como) e libero professionista nello studio medico privato del Centro Medico Cantù.
- Prestazioni mediche e patologie trattate
Cardiopatia ischemica, scompenso cardiaco, ipertensione a aritmie, anomalie congenite del cuore, coronaropatie, aterosclerosi.
- Lingue parlate