Nuova struttura per la Città di Cantù, il CMC Centro Medico apre la “Città della Salute”: 30 poliambulatori di medicina specialistica, diagnostica per immagini, punto prelievi.
A breve sarà confermata la data per l’inaugurazione del nuovo Polo Polispecialistico e Radiologico, con punto prelievi convenzionato SSN, in Piazza Guglielmo Marconi 9, nel cuore di Cantù (nell’immobile ex Ubi Banca).
Sarà possibile prenotare ed effettuare visite mediche specialistiche, esami medici e radiologici.
All’interno della nuova sede sarà presente anche un punto prelievi Bianalisi convenzionato SSN, accessibile senza prenotazione.
I servizi di Radiologia disponibili includeranno: Radiologia tradizionale, TAC, Risonanza magnetica aperta, MOC, Ortopantomografia e Mammografia.
Tra i nuovi servizi di CMC Città della Salute ci sarà anche l’ambulatorio di Oculistica e dal mese di settembre l’offerta dei servizi si amplierà grazie alla realizzazione di una modernissima area chirurgica.
Per le visite di medicina specialistica, le ecografie e gli esami radiologici è necessaria la prenotazione.
A breve sarà online il nuovo sito con tutte le indicazioni sui servizi medici e gli esami diagnostici disponibili presso la sede di Piazza Marconi.
Per qualsiasi informazione scriveteci a segreteria@centromedicocantu.it